featured image

Gli avevano ritirato la patente da 12 anni, investe e uccide donna e scappa: arrestato

Sulle strade italiane ci sono migliaia di auto senza assicurazione, con persone che guidano senza patente o sotto l'effetto di alcol e droga. Ciò vuol dire che si può morire per strada come purtroppo è accaduto a San Felice a Cancello l'altro giorno.
Il personale del Commissariato di P.S. di Maddaloni, congiuntamente al personale della Sezione Polizia Stradale dii Caserta, ha arrestato per omicidio stradale Martone Vincenzo, nato a Caserta il 29/08/1981 e residente a San Felice a Cancello , pregiudicato.
Nellanella giornata del 21/08/2020, in San Felice a Cancello alla Via Napoli, veniva investita, nel mentre era intenta ad attraversare la strada, sulle strisce pedonali, la signora Manna Filomena, di anni 56. Attraverso l’analisi di alcune immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza ivi presenti i poliziotti rilevavano sia il modello di auto con cui era stata investita la donna, una fiat punto bianca, che la relativa  targa.  La vettura, priva di assicurazione,  risultava essere intestata alto soggetto e solo con ulteriori i indagini gli  investigatori  rintracciavano il Martone ed il luogo ove aveva occultato la fiat punto bianca, una campagna fitta di vegetazione.
Veniva inoltre deferita in stato di libertà per favoreggiamento personale la convivente del Martone.
Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il Martone, al quale gli era stata  revocata la patente di guida da 12 anni,  veniva dichiarato in arresto.